Eccoci qui con un nuovo tutorial ispirato alle feste natalizie dove la parola d’ordine è e deve essere solo una: brillare.
Questo è il momento giusto per sfoggiare tutto ciò che di luccicoso abbiamo negli armadi, per uscire di casa cosparse di glitter: sugli occhi, sulle labbra e persino sulle unghie. Non abbiamo scuse, dobbiamo per brillare.
Se poi si tratta di dover festeggiare l’ultimo dell’anno la parola “eccesso” deve essere bandita dal nostro vocabolario…
Così ho pensato di realizzare una nail art che puntasse tutto sulla luminosità e su mille riflessi brillanti grazie all’utilizzo di vari smalti glitterati. I colori che le fanno da padrona sono l’oro e il rosso, colori prettamente natalizi e quindi perfetti per l’occasione. Potrete però tranquillamente cambiare colori a seconda dei vostri gusti personali. Ad esempio se preferite utilizzare accessori sull’argento, potreste utilizzare proprio questa tonalità al posto dell’oro e magari abbinare il colore del vestito che avrete deciso di indossare…Insomma avete davvero tante possibilità di combinazione, io vi do l’idea voi “interpretatela” secondo i vostri gusti!
Ecco cosa ho utilizzato per realizzare una nail art natalizia:
- Base indurente Pics Nails
- Smalto Rosso con riflessi dorati Sikerbe
- Smalto Oro Pupa n800
- Top Coat 3D Tech Deborah n 101
- Smalto glitterato H&M “Jo is in the House”
- Top Coat Seche Vite
- Colore acrilico Oro
- Pennello da precisione a punta fine
Vi lascio al tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=Rh3vImmbx_w
Lascia un commento