Venite a scoprire tre differenti tutorial su come realizzare delle nail art con un fiocco! Scegliete il tema che più vi rappresenta: trasgressiva, romantica o anni 50?
Oggi la redazione di Tentazione Unghie si sente romantica, sarà che è lunedì? Ed oggi vi proponiamo un nuovo tutorial su come fare le unghie con i fiocchi, che dite? Ci proviamo insieme?
Come sempre, ve ne proponiamo tre , scegliete quello che più vi si addice e seguite i nostri consigli, voi quale preferite?
Il primo tutorial, di Roslion90, ci illustra come utilizzare questo tema in modo molto trasgressivo. Sicuramente tra i quattro che proponiamo è quello più “dark”, ovviamente siete sempre voi che potete scegliere con quali colori volete realizzare il tutorial, a noi piace rosa e argento, a voi?
Il secondo, di MaryC nails, a noi ricorda tanto una cover per cellulari, due colori, uno più chiaro verso la punta, e nero verso la fine, con un chiocco ben evidente che prende tutta la parte laterale e centrale. Come sempre potete sbizzarrirvi come volete, magari decidendo di realizzare quel fiocco glitter! Che ne pensate?
Il terzo, di oOMaryannaOo, è un mix tra minnie e gli anni 50, per non parlare dei pois, di cui vi abbiamo mostrato il tutorial la scorsa settimana, di diverse tonalità, così che non dia un effetto troppo “pesante”.
Qual è il vostro preferito?
Lascia un commento