Si è da poco tenuta la cerimonia per la consegna degli Oscars 2015, e come sempre uno degli argomenti più chiaccherati, oltre alla lista dei vincitori ed alle performance di artisti e presentatori, sono i look delle stars. Potevamo non chiederci quali fossero state le loro scelte in fatto di manicure? Ovviamente no, per cui… prepariamoci: il verdetto è molto poco colorato e parecchio nude!
foto (c) source
Iniziamo dagli esempi che ci regalano comunque qualche tocco di vezzo e nail art: per esempio, prendiamo la bella Jamie Chung, voce di GoGo nel premiato Big Hero 6 – sfoggia una moon manicure glitterata su nude che sicuramente risponde ai trend di questa primavera!
foto (c) http://instagram.com/kellyosbourne
L’account instagram di Kelly Osbourne ci conferma come Kelly sia da sempre un’appassionata di unghie, e infatti ci mostra una manicure molto decisa, con unghie lunghe ed appuntite, bianche e decorate.
foto (c) source
Una french chevron bicolore su fondo nude molto di tendenza, quella invece proposta da Malin Akerman per il suo look da oscars 2015, in blu e argento.
foto (c) source
Jennifer Hudson invece ci regala un tocco di colore: unghie lunghe ed appuntite, e un regale tono di viola per la manicure della bella cantante e attrice.
foto (c) source
La modaiola Louise Roe ci regala l’ultimo sprazzo di colore in una manicure (e pedicure) dai toni scuri, ben appaiata al suo abito blu acquarellato.
foto (c) source
La manicure della bellissima Lupita Nyong’o potrebbe sembrare la prima di una lunga serie di tenui manicure color nude (la sua è uno champagne perlato), ma in realtà nasconde un segreto: brillanti cristalli swarovsky sono incastonati sotto il bordo dell’unghia, in una sorta di Louboutin manicure molto luminosa!
foto (c) source
La manicure di Jennifer Lopez la scopriamo nell’account Instagram del suo nail artist, Tom Bachik: lunghe unghie a mandorla in un delicato color nude abbinato al vestito romantico della diva: semplici, ma elegantissime
foto (c) source
L’account Instagram del brand Essie ci svela il segreto della pallida manicure di Jessica Chastain: si chiama “lim-o-scene”, ed è un tono davvero pallido adatto alla carnagione diafana della bella Jessica.
foto (c) source
Le unghie che Tom Bachik ha creato invece per Jennifer Aniston sono di un pallido color porcellana, abbinate al suo abito ugualmente delicato.
Più che “nude“, proprio nude: Patricia Arquette si è presentata sul red carpet senza manicure, ma ha spiegato su twitter il perchè: anzichè dedicare tempo al nail look, era impegnata a promuovere una iniziativa di beneficienza! Pubblicità… senza smalto!
Voi cosa ne dite? Sposerete il trend dell’unghia nuda… o rimarrete fedeli ai colori più accesi?
Lascia un commento