Con l’arrivo del cambio di stagione (almeno sul calendario, se non nel meteo birichino di questa stagione) siamo subito portate a pensare a nuovi colori per la nostra manicure: più profondi, più ricchi e sontuosi. Caldi ed avvolgenti come il velluto, pronti a riscaldare le giornate che si fanno più temperate e nuvolose.
Ovviamente le grandi case corrono subito in nostro aiuto, riempiendo gli scaffali dei migliori rivenditori con le loro proposte per la collezione autunnale; Zoya ci presenta due mini-collezioni di sei smalti ciascuna: Zoya Entice & Zoya Ignite. Ispirate dalla stessa palette di colori, sono contraddistinte però da due finish opposti: Entice ricopre le nostre unghie di colori crème dal finish glossy, mentre Ignite ricopre di luce le nostre unghie con microglitter e mille riflessi.
Oggi iniziamo a scoprire tutte le sfumature di Zoya Entice – sei colori crème altamente pigmentati per regalare una coprenza perfetta.
Zoya Nyssa: è descritto come un color cioccolato al latte. Della famiglia dei marroni di tonalità fredda, ha un finish crème lucido e pigmentato.
Zoya Claire: è presentato come un ricco color borgogna. Della famiglia dei marrone/borgogna di tonalità calda, ha un finish crème lucido e pigmentato.
Zoya Veronica : è presentato come un color rosso vino brillante. Della famiglia dei marrone/borgogna di tonalità fredda, ha un finish crème lucido e pigmentato.
Zoya Margo: è descritto come un color prugna con punte di rosso. Della famiglia dei vinaccia/prugna di tonalità fredda, ha un finish crème lucido e pigmentato.
Zoya Ryan: è presentato come classico blu indaco scuro. Della famiglia dei blu di tonalità fredda, ha un finish crème lucido e pigmentato. Originariamente è stato presentato durante la New York Fashion Week per la collezione autunno/inverno di Timo Weiland.
Zoya Genevieve: è descritto come color cuoio grigio. Della famiglia dei grigi di tonalità fredda, ha un finish crème lucido e pigmentato.
Le collezioni Zoya Entice & Ignite saranno disponibili da Settembre 2014, con un prezzo consigliato al pubblico di 15€.
Potete trovare il rivenditore più vicino a voi tramite il sito www.zoyacolors.com
Ora resta solo da scoprire la rosa dei colori di Ignite… ma nel frattempo, cosa ne pensate di questa nuova collezione?
Lascia un commento