Coninuiamo a scoprire i nuovi colori e finish che ricopriranno le nostre unghie in questo autunno 2014: rimanendo sempre in casa Zoya, tocca oggi alla seconda collezione compresa nel loro duo di proposte dedicate alla stagione fredda che ci attende: dopo i finish morbidi e avvolgenti della collezione Entice, oggi le nostre unghie si ricoprono di mille riflessi grazie al finish microglitterato e metallizzato della collezione Zoya Ignite.
I colori della collezione Zoya Ignite sono di nuovo ricchi e sontuosi come ci si aspetta da una selezione autunnale, ma sono questa volta resi luminosi e scintillanti da infiniti riflessi che renderanno le nostre unghie preziose come gioielli.
Zoya Autumn è descritto come un color rame con un effetto di metallo liquido. Della famiglia degli arancio/ramati di tonalità calda, ha un finish metallizzato e brillante.
Zoya India è presentato come un lussuoso e profondo rosso con dei riflessi microglitterati di oro metallizzato. Della famiglia dei rossi/vinaccia di tonalità calda, ha un finish metallizzato e brillante.
Zoya Teigen è presentato come un color mirtillo di tonalità rosa con dei riflessi microglitterati di rame metallizzato. Della famiglia dei viola/rosa di tonalità fredda, ha un finish metallizzato e brillante.
Zoya Sansa è descritto come un color melanzana profondo con dei riflessi microglitterati di oro metallizzato. Della famiglia dei viola di tonalità calda, ha un finish metallizzato e brillante.
Zoya Remy è presentato come un color indaco brillante con dei riflessi microglitterati di oroe rame metallizzato. Della famiglia dei blu di tonalità calda, ha un finish metallizzato e brillante.
Zoya Yuna è descritto come un grigio caldo con dei riflessi microglitterati di oro e rame metallizzato. Della famiglia dei grigio/verdi di tonalità calda, ha un finish metallizzato e brillante.
Le collezioni Zoya Ignite & Entice saranno disponibili da Settembre 2014, con un prezzo consigliato al pubblico di 15€.
Potete trovare il rivenditore più vicino a voi tramite il sito http://www.zoyacolors.com/it/stores.php
Siete rimaste affascinate da questa splendida rosa di colori? Qual’è il vostro preferito?
Lascia un commento