I trattamenti rinforzanti per le unghie sono uno degli step immancabili nella manicure di una vera nail-addicted: servono unghie belle e forti per sfoggiare al meglio i nostri colori e le nostre nail art! Siamo abituate ad utilizzare rinforzanti trasparenti e protettive come base per il colore… ma se questi trattamenti avessero anche una funzione cosmetica? Diamo il benvenuto a Zoya Naked Manicure ed OPI Nail Envy Color Collection.
Sceglie questa strada Zoya con il suo innovativo sistema denominato “Naked Manicure” – non parliamo di un singolo smalto ma da una serie di prodotti da usare in combinazione per ottenere due benefici:
– istantaneamente la correzione delle discromie ed imperfezioni, decolorazioni e problemi cosmetici delle nostre unghie grazie agli smalti detti “perfectors”: sei possibili colori da usare da soli o sovrapposti per creare un velo di colore trasparente che enfatizza la bellezza dell’unghia naturale anzichè coprirla.
– a lungo termine c’è la promessa di unghie più belle, forti e sane grazie all sua formula che unisce un mix unico di pigmenti a vitamine ed estratti botanici che stimolano la microcircolazione e l’ossigenazione, presenti tanto nei trattamenti che nei perfectors.
Il sistema Zoya Naked Manicure comprende:
- NAKED BASE – una formula ricca di nutrienti studiata per rifinire la superficie dell’unghia e trattare le arre danneggiate con un mix di vitamine, proteine, estratti botanici ed amino acidi che simulano la naturale struttura cheratinica dell’unghia. Stimolando il rinnovo cellulare, l’ossigenazione e l’idratazione migliora sia la forza che la flessibilità delle nostre unghie.
- PINK PERFECTOR – regala una brillantezza rosata.
- BUFF PERFECTOR – è perfetto per le unghie dal tono meno rosato.
- NUDE PERFECTOR – è studiato per i letti unguelai più tendenti al beige.
- MAUVE PERFECTOR – è un colore più intenso per chi ha un colore di base più vibrante.
- LAVENDER PERFECTOR – minimizza le macchie e piò essere combinato con gli altri perfector per dar euna base di colore più fredda.
- TIP PERFECTOR – aiuta a definite il bordo libero. E’ un bianco morbido e trasparente studiato per esaltare una punta naturale.
- SATIN SEAL – è una formula innovativa che regala un finish wuanto più possibile simile all’aspetto delle unghie naturali. E’ un prodotto bifasico che otticamente riduce le imperfezioni, uniforma i pigmenti, liscia il letto ungueale e sigilla gli strati precedenti in un finish satinato di lunga durata con protezione UV.
- GLOSSY SEAL – è un classico finish luminoso per chi preferisce le manicure più brillanti.
Sposa la filosofia del trattamento colorato anche OPI con i suoi Nail Envy Strength in Color Collection: trattamento e colore in uno solo smalto. La rinomata formula dell’ OPI Original Nail Envy Nail Strengthener si tinge di delicate sfumature per dare vita a colori raffinati e femminili che rendono la manicure più semplice e bella.
Le proteine idrolizzate del grano ed il calcio sono gli ingredienti che permettono agli smalti della Nail Envy Strength in Color Collectiondi trasformare unghie deboli e danneggiate in unghie lunghe, forti e resistenti che vantano ora che colori brillanti e fedeli a come appaiono nella boccetta.
I colori di questa collezioni si rifanno a tonalità molto amate della gamma OPI:
• Hawaiian Orchid: un rosa tropicale con accenni di lilla
• Samoan Sand: un beige rosato caldo
• Bubble Bath: un rosa baby delicato
• Pink to Envy: un rosa trasparente e delicato, nuovo colore esclusivo di questa collezione.
Vi piace l’idea di unire colore e trattamento e non vedete l’ora di sperimentare le novità, o preferite rimanere su più classici trattamenti trasparenti? A voi la scelta!
Lascia un commento